PULI ECOL Recuperi Srl è un’impresa socialmente responsabile

“Una Fiaba dedicata agli elettrodomestici”- Oltre 400 alunni ed alunne delle scuole primarie marchigiane alla Mole Vanvitelliana in Ancona, una giornata speciale.
23 maggio 2017
PULI ECOL partner della nuova edizione del concorso dedicato alle scuole primarie “Una Fiaba dedicata al Mare” – Conferenza stampa in regione
30 novembre 2017

PULI ECOL Recuperi Srl  da sempre è impegnata a costruire un rapporto forte con il territorio, non solo garantendo lavoro alle maestranze locali, ma partecipando attivamente alle iniziative sociali, culturali e sportive.

PULI ECOL Recuperi Srl è un’impresa socialmente responsabile.

 

I Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche rappresentano una risorsa economica (in termini di materie prime-seconde che possono essere riciclate) e, al tempo stesso, una possibile fonte di sostanze inquinanti.

Trattare i RAEE in maniera corretta è essenziale per massimizzare il valore economico delle parti riciclabili e ridurre al minimo i danni per l’ambiente.

PULI ECOL Recuperi è costantemente impegnata nel miglioramento delle performance ambientali del processo di trattamento RAEE